La dieta su Giorgio funziona!

Sono passati parecchi giorni dall’inizio della dieta bio.. Mi sento bene e per ora non abbiamo affrontato grosse difficoltà di organizzazione. I ragazzi hanno accettato di buon grado questa esperienza, si stanno appassionando alla cucina, mi aiutano di più a preparare i nostri pasti insieme e questo ci rende più allegri.

Dall’inizio di questo regime bio non mi sono ancora pesata: sarà che al ritorno dalle ferie non avevo il coraggio di confrontarmi con la bilancia, per gli “sgarri” che le vacanze portano con loro ogni giorno. Ero già a regime dietetico controllato prima di iniziare quello 100% biologico, oggi voglio proprio vedere come procede!

Mi peso e con timore sbircio il display… che soddisfazione vedere l’ago della bilancia scendere! Inizio a pensare che la combinazione del regime controllato prescritto dalla mia nutrizionista, combinato con la “dieta” bio sia portentosa o forse è un effetto placebo. Comunque sia, i cibi bio sono più gustosi e quantità inferiori appagano di più la ricerca di sapore e il senso di sazietà.

Tra me e Giorgio, è lui che sta giovando di più! Con un po’ di invidia femminile penso a quanta dedizione sto mettendo nel mio regime alimentare sorvegliato tra palestra, rinunce a tavola, camminate, lavoro e lui invece snellisce a vista d’occhio!

Vabbeh, dovevo immaginarlo: agli uomini basta poco per accelerare il metabolismo.

LEAVE YOUR COMMENTS